venerdì 8 luglio 2016

Un diploma d’onore, per una fiaba scritta con il cuore

Accedendo al mio profilo Facebook,  stamattina ho trovato una bella sorpresa,  un diploma d’onore per un racconto,  pubblicato in un’antologia della società editrice Montecovello.
Ciò che mi ha maggiormente stupito é stato il riconoscimento di questo titolo,  per una favola che ho scritto per caso,della quale ero insicura, che non volevo mandare in pubblicazione.
Non avevo preso la cosa sottogamba,  perché ogni volta che scrivo lo faccio con il cuore, mossa da quel desiderio irrefrenabile di mettermi in gioco, di mettere in gioco me stessa, quelle parole che mi frullano per la mente, quelle idee astratte, che aspettano di essere tradotte in realtà, ma questa volta era diverso.
La tematica trattata é particolare,  é qualcosa a cui tengo,  sentimenti che voglio proteggere e difendere.
Questo riconoscimento mi ha motivata, perché trovare oggi un editore che crede nelle potenzialità dei giovani é qualcosa di raro, qualcosa che va evidenziato e potenziato.
Grazie a tutti voi che credete in me!!!

Nessun commento:

Posta un commento